il-teatro-inizio

CHI SIAMO

Gestito dal 2016 da Caleidoscopio APS, il Cineteatro San Filippo Neri vuole essere uno spazio culturale, artistico e sociale in cui chi vi si trovi possa sentirsi accolto e vivere momenti di scambio e condivisione.

Il Cineteatro propone un’offerta artistica indipendente all’interno della quale possano respirare e rispecchiarsi il vivere quotidiano e il mondo sociale, così come accade in tutte le iniziative che organizziamo: La Stagione Teatrale, Vuoti d’aria – vetrina d’arte performativa contemporanea, Finestre di Carta, Sogni di Carta, Cultur-all day e poi i corsi di teatro, gli stage e molti altri eventi.

Ci impegnamo per offrire un luogo in cui liberare il proprio potenziale creativo e la propria espressività. Immaginiamo un teatro al centro della comunità e per la comunità, un luogo di riferimento per la crescita culturale e sociale delle persone che lo circondano.

Se vuoi conoscerci meglio e scoprire il nostro spazio, contattaci. Saremo felici di scambiare due chiacchiere con te!

sedili

LA STRUTTURA

Il Cineteatro San Filippo Neri, situato nella Piazza San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto (AP), è stato costruito nel 1960 e restaurato nel 2006..

Caleidoscopio APS, che si occupa dal 2016 della gestione del teatro, tiene particolarmente ad aprire le porte a chiunque desiderasse usufruire della struttura per fini artistici e culturali.

Amministrazione Trasparente

OBBLIGHI INFORMATIVI DELLE SOVVENZIONI E DEI CONTRIBUTI PUBBLICI EX LEGGE N. 124/2017

In ottemperanza a quanto previsto dalla Legge 124/2017 “Legge annuale per il mercato e la concorrenza” (modificata dal DL 34/19, art. 35), in questa pagina l’Associazione di Promozione Sociale Caleidoscopio pubblica le informazioni relative alle somme di natura donativa ricevute da Pubbliche Amministrazioni e da altri soggetti anche societari in controllo pubblico.
Inoltre pubblica il relativo rendiconto per cassa degli anni precedenti.

Seguici su