CHI SIAMO
Gestito dal 2016 da Caleidoscopio APS, il Cineteatro San Filippo Neri vuole essere uno spazio culturale, artistico e sociale in cui chi vi si trovi possa sentirsi accolto e vivere momenti di scambio e condivisione.
Il Cineteatro propone un’offerta artistica indipendente all’interno della quale possano respirare e rispecchiarsi il vivere quotidiano e il mondo sociale, così come accade in tutte le iniziative che organizziamo: La Stagione Teatrale, Vuoti d’aria – vetrina d’arte performativa contemporanea, Finestre di Carta, Sogni di Carta, Cultur-all day e poi i corsi di teatro, gli stage e molti altri eventi.
Ci impegnamo per offrire un luogo in cui liberare il proprio potenziale creativo e la propria espressività. Immaginiamo un teatro al centro della comunità e per la comunità, un luogo di riferimento per la crescita culturale e sociale delle persone che lo circondano.
LA STRUTTURA
Il Cineteatro San Filippo Neri, situato nella Piazza San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto (AP), è stato costruito nel 1960 e restaurato nel 2006.
Caleidoscopio APS tiene particolarmente ad aprire le porte a chiunque desiderasse usufruire della struttura per fini artistici e culturali. Se vuoi conoscerci meglio e scoprire il nostro spazio, contattaci. Saremo felici di scambiare due chiacchiere con te!
Amministrazione Trasparente
OBBLIGHI INFORMATIVI DELLE SOVVENZIONI E DEI CONTRIBUTI PUBBLICI EX LEGGE N. 124/2017
In ottemperanza a quanto previsto dalla Legge 124/2017 “Legge annuale
per il mercato e la concorrenza” (modificata dal DL 34/19, art. 35),
in questa pagina l’Associazione di Promozione Sociale Caleidoscopio
pubblica le informazioni relative alle somme di natura donativa
ricevute da Pubbliche Amministrazioni e da altri soggetti anche
societari in controllo pubblico.
Inoltre pubblica il relativo
rendiconto per cassa degli anni precedenti.